Make your own free website on Tripod.com
Centro Ufologico Nazionale

Notizie UFO del 17/3/1998


UFO IN FORMAZIONE A "V" SUL COLORADO

Sabato 21 febbraio '98 alle 9 di sera Adam T., residente a Longmont (Colorado), si trovava all'esterno della sua abitazione insieme al suo cane Kala, quando ha assistito al passaggio di strani oggetti volanti.

"Stavo portando fuori il mio cane per consentirgli di "espletare i suoi bisogni" ha dichiarato Adam "Avevo appena finito di scendere gli scalini ed ero sull'erba del prato quando mi sono girato e ho notato che Kala non mi stava venendo a dietro. Se ne stava seduta immobile e con la testa sollevata verso il cielo. Questo mi ha stupito non poco perché raramente i cani guardano al cielo. Ho dato uno sguardo in giro nel prato e ho visto cinque o sei luci color arancio che sorvolavano la mia casa. Un attimo dopo le luci sono scomparse. Viaggiavano con una formazione a "V".

Mi sono precipitato in casa per chiamare mia moglie, ma quando è uscita anche lei il fenomeno era ovviamente già finito."

L'avvistamento sarebbe durato tre o quattro secondi. Le luci non ammiccavano. Il testimone non è in grado di dire se erano separate e indipendenti fra loro o se facevano parte di un oggetto più grosso. Viaggiavano sotto le nubi (forse 8.000 - 10.000 piedi).


Tratto da: UFO ROUNDUP by J. Trainor - Vol 3, N87 - 1/3/1998
© 1998 - Masinaigan Productions
Traduzione dall'inglese: Marco Fornari - CUN Monza e Brianza