Make your own free website on Tripod.com
Centro Ufologico Nazionale
Notizie UFO del 4/2/1998


UFO TRIANGOLARE IN OHIO

Il 29 gennaio alle 7.07 p.m. una donna mentre guidava su una strada a due corsie a est di Zanesville (Ohio) ha avvistato un oggetto a forma di V che era dotato di luci sul davanti e nel centro. Il retro dell’oggetto non era visibile a causa dell’intensa luminosità delle due luci. La testimone ha tuttavia osservato una luminescenza rossastra verso la parte posteriore dell’oggetto che secondo la sua opinione avrebbe potuto essere il bordo del medesimo. L’oggetto è rimasto visibile in cielo per 25 minuti.

Alle 7.30 la testimone ha telefonato a una amica che abita nella zona, la quale a sua volta ha confermato l’avvistamento sostenendo di aver osservato l’oggetto per un certo periodo attraverso un binocolo. Attraverso lo strumento la donna ha riferito di aver visto degli oggetti più piccoli evoluire vicino all’oggetto più grande come se si volessero incorporare con esso.

Un terzo testimone ha descritto a sua volta l’oggetto affermando che era largo circa 1.6 chilometri e che si trovava a un’altezza stimata di settemila piedi. L’oggetto sarebbe scomparso alla vista a causa delle nuvole che avrebbero coperto la zona poco tempo dopo l’apparizione.

Il caso è stato investigato da un ricercatore locale di nome Jim Donohue.


Tratto da: UFO ROUNDUP by Joseph Trainor - Vol 3, N°5 - 1/2/1998
© 1998 - Masinaigan Productions